Le camere del B&B

Grazie alla serena e rilassante atmosfera che avvolge gli ambienti, gli ospiti potranno trascorrere il proprio tempo in totale armonia con se stessi.
Il B&B Cuore del Cilento riserva per i propri ospiti camere matrimoniali arredate con gusto e attenzione per ogni piccolo particolare, confortevoli e luminose, in ognuna di esse si respira il profumo dei fiori di campo che invadono il giardino e le campagne circostanti.
Tutte le stanze hanno accesso ad una grande terrazza panoramica attrezzata e sono dotate di: ingresso indipendente (che può avvenire in ogni momento della giornata), bagno in camera indipendete, kit di cortesia (asciugamano per doccia, sapone, bagnoschiuma e schampoo), biancheria da letto e da bagno, vasca idromassaggio (in alcune stanze), doccia, phon, tv led, connessione wi-fi gratuita, impianto di climatizzazione e cassaforte.
La struttura dispone inoltre di parcheggio interno privato.
E' inoltre possibile richiedere anticipatamente il servizio navetta da/per stazione ferroviaria e da/per aereoporto di Napoli o Salerno 
I proprietari saranno sempre a disposizione degli ospiti per consigli e suggerimenti su ciò che c'è da fare, vedere e mangiare.
Non è possibile fumare nelle stanze e nei luoghi interni comuni ma solo all'esterno della struttura o sulla terrazza.